Per anni tutti noi ci siamo chiesti cosa non è andato tra Jennifer Lopez e Ben Affleck nel 2003. Tornando indietro nel tempo, i due si sono lasciati a tre giorni dalle nozze. Una separazione che, come abbiamo capito più tardi, non aveva nulla a che fare con la fine del loro amore dato che i Bennifer, come viene chiamata la coppia, si sono poi ritrovati nel 2021 facendo sognare i loro fan. Da allora non si sono mai lasciati e sono finalmente giunti al tanto agognato matrimonio nel 2022. La loro storia d’amore è ben descritta nel brano This Is Me… Now, in cui Jennifer Lopez invita a credere che il grande amore esiste davvero.

E proprio JLo ha finalmente svelato cos’è successo, spiegando che i “colpevoli” sono stati la pressione e lo stress che hanno mandato a monte le nozze. La popstar lo ha rivelato nel documentario The Greatest Love Story Never Told. Ha ricordato: “Io e Ben ci lasciammo tre giorni prima delle nozze. Avevamo in programma un grande matrimonio, 14 damigelle e cavalieri e tre giorni prima crollammo a pezzi sotto la pressione”.

Affleck le ha fatto eco: “Quando io e Jen ci lasciammo il motivo fu l’attenzione massiccia intorno alla nostra vita privata”. Jennifer ha inoltre aggiunto, precisando il perché non ne abbiano mai parlato: “È stata dura per anni, non solo pensavo di aver perso l’amore della mia vita, ma anche il mio migliore amico. Non sono riuscita a parlarne per anni e quella è stata la parte più difficile”, una confessione che è contenuta in The Greatest Love Story Never Told. Il docufilm è uscito pochi giorni dopo l’ultimo album di Jennifer Lopez This Is Me…Now, e segue il suo viaggio musicale nel corso della sua carriera stellare.