Jennifer Lopez e Ben Affleck, una coppia che ha fatto sognare il mondo dello spettacolo negli anni 2000, sono tornati sotto i riflettori con il loro riavvicinamento nel 2021. I due si erano innamorati nel 2002, salvo poi rompere definitivamente nel 2004. Entrambi hanno poi preso strade sentimentali diverse, con la Lopez che ha sposato Marc Anthony e Affleck che si è convolato a nozze con Jennifer Garner. La cantante ha avuto due figli, mentre l’attore ne ha avuti tre. Il destino ha voluto che nel 2021, vent’anni dopo la loro separazione, Lopez e Affleck fossero di nuovo single e che tra loro scattasse il colpo di fulmine che li ha portati al matrimonio. 

Nonostante Jennifer Garner e Ben Affleck si siano nel frattempo separati e divorziati, hanno deciso di mantenere un buon rapporto per far crescere serenamente i propri figli. E così nelle scorse ore hanno organizzato una cena a Los Angeles con i figli alla presenza anche di Jennifer Lopez. Questo incontro ha destato l’interesse dei fan e dei media, poiché dimostra la volontà di mantenere un rapporto amichevole e rispettoso tra gli ex coniugi, soprattutto per il bene dei loro figli.

Tuttavia, seppur la cena sembrasse informale e amichevole, alcuni fan hanno notato una certa distanza emotiva da parte di Jennifer Garner. Alcune fotografie mostrano l’attrice camminare qualche passo più avanti rispetto a Lopez e Affleck che chiacchieravano con la figlia di lei, anche se tutti indossavano outfit casual e sembravano comportarsi in modo amichevole. Jennifer Garner, che è stata l’unica donna ad aver rubato il cuore di Ben Affleck dopo la fine della storia con la popstar, è parsa dunque mantenere una certa riservatezza durante l’incontro. La volontà di condividere una cena insieme indica comunque un impegno a preservare un rapporto positivo, specialmente considerando il passato condiviso e i figli che hanno in comune, che a tutti è piaciuto.