Jared Leto, si sa, ama farsi notare e non lascia assolutamente nulla al caso. L’ultima follia in ordine di tempo è stata l’aver regalato al pubblico un ingresso epico durante l’ultimo concerto dei Thirty Seconds to Mars che si è tenuto al Austin City Limits Festival in Texas. Il video dell’evento è diventato virale, mostrando l’attore – noto per il suo ruolo di Joker in Suicide Squad e per la partecipazione a film quali House of Gucci, Morbius, Panic room e La casa dei fantasmi – che dà il via allo spettacolo della sua band con un’entrata spettacolare: facendo bungee jumping dal palco da un’altezza vertiginosa.
Nel video condiviso su Instagram da lui e dai Thirty Seconds to Mars si vede Leto che, dopo aver compiuto il coraggioso salto nel vuoto, atterra sul palco di fronte a una folla entusiasta. Nel suo post attraverso la didascalia ha sfidato i suoi fan scrivendo: “Lo faresti?”. Questa non è la prima volta che Leto dimostra il suo spirito avventuroso e coraggioso, visto che lo scorso settembre si è arrampicato su un edificio di New York senza alcuna protezione di sicurezza durante un giro in bici per le strade della Grande Mela.
Come detto, il filmato ha immediatamente fatto il giro del web facendo ben capire ancora una volta l’animo selvaggio, indomabile e ribelle del cantante e attore. Nonostante i suoi 51 anni, Leto continua ad abbracciare la sua natura intraprendente, sfidando la paura e godendosi la vita al massimo. La sua passione per le sfide estreme, come l’arrampicata, è nota, e in una precedente intervista del 2020 aveva rivelato di aver rischiato la vita durante un’ascensione su una scogliera. E a quanto pare tutto ciò paga, dato che la sua personalità ai limiti dell’estremo continua a conquistare sempre più l’ammirazione dei fan in tutto il mondo.