Ancora dopo vent’anni, il bacio agli MTV Video Music Awards del 2003 tra Madonna, Britney Spears e Christina Aguilera è ricordato come uno dei momenti più iconici del pop internazionale. Sulla performance è tornata in questi giorni Jennifer Lopez, raccontando come inizialmente avrebbe dovuto essere coinvolta anche lei al posto della Aguilera.

J.Lo con Madonna e Britney

Nel corso di una recente intervista per E! News, rilasciata in occasione dell’uscita del nuovo film “Un matrimonio esplosivo” con Josh Duhamel, Lenny Kravitz e Jennifer Coolidge, J.Lo ha parlato del suo possibile coinvolgimento nella celebre esibizione di Madonna con Britney Spears, Christina Aguilera e Missy Elliott. La voce di “Jenny from the Block” ha quindi spiegato che ha dovuto rinunciare all’esibizione con la regina e la principessa del pop a causa di un film che stava girando al momento. 

“Mi state chiedendo se è vero che avrei dovuto esserci io sul palco dei VMA 03? Sì certo è la verità”, ha affermato nella nuova intervista Jennifer Lopez, prima di aggiungere: “Ci sono state delle cose che poi non l’hanno permesso. Avevamo già preso degli accordi in realtà. In quel periodo stavo girando un film in Canada e ci eravamo incontrate io, Madonna e Britney. Ci eravamo viste a casa della Ciccone per pianificare tutto. Poi però ho capito che in quei giorni non avrei potuto uscire dal set in Canada. Quindi, non potevo proprio farlo. E poi a quel punto dopo il mio no hanno pensato a trovare un’altra. Hanno convinto Christina Aguilera a farlo. Quindi no, la cosa non è andata in porto, ma sì, ne avevamo parlato. Io amo Madonna, sono una sua grande fan e l’amerò sempre”.