Ivana Spagna è stata ospite di Belve e ha affrontato un tema molto particolare: ha raccontato le esperienze paranormali che sta vivendo da anni. Esperienze non sempre piacevoli e che sono arrivate anche a perseguitarla, ma con cui ormai ha imparato a convivere. La cantante ha infatti sostenuto di vedere le persone scomparse, cosa che le ha permesso di capire cosa c’è dopo la morte. Ha affermato a tal proposito: “Noi quando finiamo in questa vita andiamo in un’altra dimensione, ve lo dico perché li ho visti veramente. Si vede la persona, non vedo i lineamenti, ma vedo il pallore del viso e tutti i particolari del vestito”. 

Ma quando ha queste visioni? Di notte durante il sonno o di giorno da sveglia? “Da sveglia, alle 5 di mattina di solito. La prima volta ho visto una signora inginocchiata che scriveva nel mio salotto”. Purtroppo però in queste circostanze non riesce a parlare con gli spiriti: “Quando li vedo non riesco a comunicare con loro, mentre nei sogni mi dicono quello che succede”. E guai a non prenderla sul serio. Ha infatti aggiunto: “Sembro matta ma non lo sono. Faccio follie nella vita ma è tutto vero. E ho paura quando succede”. 

Non sono mancati anche argomenti più “terra terra”, come la chirurgia estetica e i ritocchini. Ha ammesso di essersi sottoposta a numerose operazioni chirurgiche, soprattutto al volto e fin da giovane: “Ho cominciato con il naso a sedici anni, che i miei hanno fatto un sacrificio… Poi ho fatto i denti, i lifting, la bocca. Ero fuori di testa, adesso vedo le foto e sembravo una luna piena. Ma prima mi vedevo il solco, andavo a comprare le punturine, le tenevo in frigo e me le facevo io”.