C’è ancora grande fermento attorno alla vittoria dello scudetto da parte dell’Inter che grazie al 2 a 1 nel derby sul Milan ha ottenuto anche la sua seconda stella. Un entusiasmo che ha ispirato una vera e propria dichiarazione d’amore incondizionato e viscerale in musica. Tananai, Madame e Rose Villain – tifosissimi dell’Inter – hanno infatti collaborato per creare una canzone celebrativa intitolata Ho fatto un sogno che è uscita oggi ed è disponibile sulle maggiori piattaforme digitali musicali. 

Questo pezzo, prodotto da Eclectic Music Group in collaborazione con Sugar Music e WMI, è un omaggio alla squadra nerazzurra e ai suoi tifosi e rappresenta al meglio il momento di gioia e orgoglio per la conquista del titolo. La canzone trasmette un messaggio di passione e dedizione nei confronti dell’Inter e dei suoi colori, esprimendo un profondo legame con il club e la città di Milano. 

I versi del brano parlano di un sogno che si avvera, ma mette in luce anche il desiderio di ottenere sempre di più e di continuare a perseguire nuovi traguardi. Il ritornello infatti afferma: “Ma io ne voglio di più”. Attraverso le parole incisive e coinvolgenti dei tre artisti, si riflette il senso di appartenenza e la determinazione che caratterizzano la cultura interista.

La collaborazione tra Tananai, Madame e Rose Villain ha portato alla nascita di un brano che mescola toni profondi con freschezza e intensità, rendendolo coinvolgente e appassionante per chiunque lo ascolti. La canzone cattura l’essenza dell’“interismo”, celebrando non solo la vittoria dello scudetto, ma anche i valori e lo spirito che animano la squadra e i suoi sostenitori.

La canzone si inserisce nel processo di evoluzione del brand Inter, consolidando il legame del club con il mondo della musica e confermando l’importanza dell’amicizia con i talenti italiani. La collaborazione tra artisti e club sportivo evidenzia il potere unificante della musica e dello sport nel coronare momenti di successo e gioia. “Ho fatto un sogno” diventa così un inno alla passione, alla determinazione e alla gratitudine, celebrando la magia di un traguardo raggiunto e l’emozione di condividerlo con milioni di tifosi in tutto il mondo.