Questo venerdì arriverà Un Milione di Notti, il primo singolo di Mr.Rain in collaborazione con Clara Soccini, traccia scritta da Mr.Rain in collaborazione con Lorenzo Vizzini, Mario Apuzzo e Federica Abbate, e prodotta dallo stesso Mr.Rain. La canzone parla di amore, della sua profonda essenza che spesso porta con sé anche dolore; tuttavia, l’amore descritto nel brano è così forte che vale la pena di passare un’ultima notte insieme, che però non sarà mai veramente l’ultima.

Riguardo il nuovo brano, Mr. Rain rivela: “Un milione di notti è un flusso di coscienza, parla del rapporto più importante e significativo della tua vita, di una relazione, di un famigliare, di un amico. Parla di quanto sia forte e indissolubile questo legame, di quanto ti faccia stare bene, ma allo stesso tempo soffrire. Racconta dell’ultima notte, che non è mai l’ultima”, mentre Clara afferma: “Sono a quello che spero sia solo l’inizio del mio percorso nella musica e confrontarmi con artisti che fanno questo mestiere da anni è sicuramente stimolante, mi dà molta carica e lavorare a questo brano è stata una nuova esperienza e scoperta. Io sono una persona molto malinconica e “Un milione di notti” per me rappresenta proprio questo: l’essenza più nebulosa dell’amore e le incertezze che spesso accompagnano una relazione”.

Dopo il successo a Sanremo 2023, dove Mr.Rain ha conquistato il terzo posto con Supereroi, il nuovo singolo Un Milione di Notti si appresta a fare il suo ingresso. Precede questa anticipazione il singolo estivo La Fine del Mondo in collaborazione con Sangiovanni, il quale ha ottenuto la certificazione platino. 

A seguire, il Supereroi Tour ha toccato oltre 20 tappe in tutta Italia, culminando il 18 novembre con la prima volta al Forum di Assago.