Chi di noi non ha visto il video di Katy Perry che, durante la settimana della moda, scendeva dall’auto con un vestito dallo strascico lungo 50 metri con scritto sopra il testo del suo nuovo e attesissimo singolo Woman’s World? Ecco, finalmente è arrivata la data dell’uscita del singolo! Questo venerdì 12 Luglio infatti la cantante pubblicherà il brano, estratto dal nuovissimo album 143 in uscita a Settembre.

Sono passati 4 anni dall’ultimo album Smile e c’è da dire che ormai per i fan l’attesa è diventata fin troppo lunga ed estenuante. Katy Perry inoltre di recente ha condiviso in anteprima la cover dell’album sui social, ricevendo più di 400.000 like su Instagram in meno di ventiquattro ore.

One of the Boys è l’album che ha dato inizio a tutto, pubblicato nel 2008, e che contiene la hit I kissed a girl, con il testo scandaloso che le ha consentito di scalare le classifiche di tutto il mondo e che andava contro alcune mentalità conservatrici.

La cantante infatti non è mai stata banale, anzi, ha sempre stupito sia con i suoi testi che con i costumi esuberanti. Ha raccolto successi su successi che ancora oggi, a distanza di anni, non stancano mai, anzi! 

Brani come Teenage Dream, Firework, Part of Me e Roar  continuano infatti ad animare le feste di tutti.

Attendiamo allora con ansia il suo nuovo singolo e soprattutto l’album.