Si è concluso ieri a Roncade il Voglia di vivere tour di Angelina Mango, che l’ha portata a toccare ogni parte d’Italia portando la sua musica. Una tournée trionfale che l’ha consacrata al successo dopo la partecipazione al talent show di Amici. In occasione dell’ultima tappa, la cantautrice ha scritto una lettera che ha letto sul palco in cui ha voluto raccontare cosa ha rappresentato per lei questo tour.
Allo stesso tempo ha ringraziato tutto il suo staff per aver creduto in lei e per aver fatto grandi sacrifici per arrivare fin dove è riuscita ad arrivare. Ma vediamo le sue parole che ripercorrono anche la lunga gavetta che ha fatto: “Ho messo i piedi sul palco per la prima volta quando avevo due anni. Non ho mai smesso di salirci aspettando di sentire sotto le scarpe questo! Il mio posto”.
Inevitabile il riferimento al papà Pino Mango che purtroppo è venuto a mancare per via di un arresto cardiaco fulminante proprio su un palco mentre si esibiva. Per lui inutile la corsa in ospedale, con un’esibizione mai terminata: “Il palco mi ha dato tanto, ma mi ha anche tolto una delle cose più belle che avevo. Ho un rapporto strano con questo posto, è come un tempio ed è come una casa dal momento che non è più mio ma è nostro, mio e di chi amo”.
Poi il riferimento al suo staff ed infine il ringraziamo ai fan: “I ragazzi che sono qui con me mi seguono da anni, hanno passato ore, giorni, mesi in sala con me, rinunciando a tanto perché ci credevano. E io vi prometto che vi porterò su tutti i palchi perché ve lo meritate. Il nostro primo vero tour è finito e io vi voglio dire grazie perché il palco non è più il mio passato ma è il mio futuro. Grazie a tutto il team, siete una famiglia. Siete una famiglia alla quale ho chiesto amore e me l’ha dato. E grazie a voi soprattutto”. Un arrivederci dunque con uno sguardo verso il futuro, dato che Angelina ha già annunciato un nuovo live al Fabrique di Milano il prossimo 17 aprile con i biglietti già disponibili.
@socialartistof Si è concluso ieri a Roncade il #vogliadiviveretour di ANGELINA MANGO, per l’occasione la cantautrice ha letto una lettera in cui ha voluto raccontare cosa ha rappresentato per lei questo tour. Il prossimo appuntamento live annunciato è per il 17 aprile al Fabrique di Milano, biglietti già disponibili. #angelinamango @angelinamango__ ♬ suono originale – socialartistof