Mentre la popolarità dei Pinguini Tattici Nucleari continua a crescere senza sosta, tanto che sono già pronti a conquistare gli stadi con il tour della prossima estate, la band ha annunciato un concerto in un luogo speciale.

I Pinguini Tattici Nucleari in Islanda

Il prossimo 8 maggio, infatti, Riccardo Zanotti e soci si esibiranno all’Harpa di Reykjavik, in Islanda, come parte del SiVola Fest, evento organizzato dalla start-up turistica specializzata in viaggi di gruppo SiVola. Dopo 8 giorni nella terra di fuoco e ghiaccio, i viaggiatori concluderanno la loro esperienza con un intimo concerto della band bergamasca. L’occasione viene presentata come un evento speciale dedicato alla musica live che non solo vuole lasciare un ricordo indelebile nei viaggiatori ma anche negli artisti. Il concerto è già sold out.

Gli stadi

Per la formazione di “Pastello bianco” è solo una nuova grande avventura che, dopo il nuovo album “Fake news”, si aggiunge ai grandi obiettivi in programma nel 2023 che, tra le altre cose, vedrà i Pinguini Tattici Nucleari intraprendere il loro primo tour negli stadi a luglio. Dopo aver registrato sold out con i primi live annunciati a San Siro a Milano e all’Olimpico di Roma, la band ha infatti comunicato il calendario di un’intera tournée negli stadi che include in totale undici appuntamenti.