I Måneskin, freschi vincitori di numerosi premi, pubblicheranno il 10 novembre una nuova edizione del loro ultimo album di successo intitolata Rush! (Are U Coming?). Il gruppo ha anticipato questa uscita con il singolo Valentine e ha condiviso un’anteprima del video del brano. Il filmato, in bianco e nero, mostra la band esibirsi sulle note della canzone. Il post ha ottenuto un grande successo online, superando i 300.000 mi piace in meno di ventiquattro ore e ricevendo numerosi commenti pieni di entusiasmo da parte dei fan.
Tutto è pronto dunque per il repack dell’ultimo album Rush! che sarò disponibile con 5 nuovi brani. Questa nuova versione dell’album comprenderà, oltre al singolo già uscito, anche Valentine, Off My Face, The Driver – ovvero la canzone già anticipata dal vivo durante questi ultimi concerti – e Trastevere. Secondo la nota stampa che accompagna l’annuncio di questa nuova pubblicazione, il disco “avrà anche un artwork rinnovato che inverte la provocatoria versione originale con il salto della band”.
Accanto alla versione digitale, lo si potrà acquistare anche in vari formati, tra cui: CD Standard, CD Deluxe che include il ‘LOUD KIDS JOURNAL’ – un esclusivo libro fotografico di 152 pagine con foto dai fan – doppio LP formato standard in vinile nero da 180 grammi, doppio LP formato standard ‘splatter’ e doppio LP formato standard in vinile trasparente.
In queste settimane, nel frattempo, la band è impegnata nel Rush! World Tour che li ha visti esibirsi in diverse nazioni, tra cui Germania, Canada e Brasile, con tappe che si svolgeranno anche in Australia, Giappone e Irlanda. Il gruppo ormai è dunque affermato a livello mondiale come una delle realtà musicali più rivoluzionarie e di successo ovunque, con brani come Zitti e buoni, I Wanna Be Your Slave, Mammamia e The Loneliest che li hanno resi celebri ad ogni latitudine.