Ricordate l’annuncio di Drake del featuring con SZA? Per promuovere il suo nuovo singolo Slime You Out, un brano incluso nel suo prossimo album For All the Dogs, il rapper canadese ha postato una foto sui social. Ebbene, la cosa non è piaciuta a tutti. Anzi, in particolare ad una persona non è piaciuta per niente. Ci riferiamo ad Halle Berry. Lo scatto ritraeva infatti proprio l’attrice e modella statunitense mentre era coperta di melma. Una scena da lei vissuta durante i Nickelodeon Kids’ Choice Awards del 2012.

Il motivo? L’ha pubblicata senza il suo consenso. Seppur Drake le avesse chiesto il permesso di utilizzare questa foto, lei aveva categoricamente rifiutato come apprendiamo attraverso una serie di commenti su Instagram. Rifiuto di cui, ovviamente, Drake non ha tenuto conto. La modella ha fatto sapere: “Non gli ho dato il mio permesso. Quello che ha fatto non è bello, avevo un’idea migliore di lui”. 

Ha poi proseguito: “Quando un persona che stimi ti delude devi essere superiore e andare avanti”. Un pensiero sottolineato anche con una grafica postata sul proprio profilo. A quel punto un’utente ha però voluto ribattere sottolineando come la foto non sia di sua proprietà, bensì di Getty Images da cui Drake l’ha acquistata ottenendone i permessi. E allora perché infuriarsi così tanto? La Berry ha così risposto: “Perché mi ha chiesto se poteva e io gli ho risposto di NO. Ecco il perché. Perché chiedere se poi fai quello che ti pare? Quello è stato da str***i. Non va bene. Capisci?”. Insomma Drake (che al momento non ha replicato) ha appena aggiunto anche la modella al lungo elenco delle persone con cui ha avuto un diverbio nel corso degli ultimi anni.