Spettacolo a sorpresa dei Green Day, che hanno stupito i fan esibendosi nella metropolitana di New York. Qualche ora prima, una fuga di notizie aveva fatto sapere che la band si sarebbe esibita nella stazione della metro di Rockefeller Center insieme al conduttore televisivo Jimmy Fallon. Ed effettivamente è successo proprio questo.

I Green Day hanno stupito i fan della Grande Mela intonando ben sei canzoni: hanno iniziato il loro show con una cover di Feel Like Makin’ Love dei Bad Company, poi hanno suonato Basket Case, Look Ma, No Brains!, Rock And Roll All Nite dei Kiss, Dilemma e American Idiot. Tantissimi fan si sono riuniti attorno a loro per cantare insieme le canzoni.

La metropolitana di New York si è riempita di persone, curiose di ascoltare l’esibizione dei Green Day. I video delle loro esibizioni stanno facendo il giro del web: i presenti, infatti, hanno condiviso sui social network quel magico momento. “Uscivo dal lavoro e mi sono imbattuto in un concerto improvvisato dei Green Day”, ha scritto un utente su X. 

Non è la prima volta che il conduttore televisivo Jimmy Fallon organizza uno spettacolo di questo tipo. Già nel 2018 aveva fatto la stessa cosa con gli U2, portando Bono e The Edge in un’altra fermata vicino agli studi televisivi, dove hanno regalato ai fan una speciale sessione acustica.