Gigi D’Alessio e Denise Esposito stanno vivendo un periodo di grande felicità e amore, pronti ad accogliere un nuovo membro nella loro famiglia. La coppia ha recentemente condiviso momenti intimi e teneri sui social media. Denise ha infatti pubblicato una toccante foto su Instagram che la ritrae in acqua insieme a Gigi D’Alessio e al loro figlio, Francesco. Nello scatto, i tre si scambiano un affettuoso bacio, mentre Gigi accarezza il pancione della compagna, in attesa della loro seconda figlia. 

La didascalia della foto di Denise, scritta in inglese, recita: “Non c’è niente che ami di più in questa vita che stare con voi due” a cui Gigi ha risposto: “Un bacio a quattro”, facendo riferimento al bebè in arrivo. Nei mesi precedenti, il cantante aveva rivelato che la coppia aspettava una femmina, anche se il nome non è stato ancora deciso. Per Denise Esposito, questa sarà la seconda figlia, mentre per Gigi D’Alessio si tratterà del sesto figlio. Infatti dal matrimonio con Carmela Barbato, Gigi ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca, noto al pubblico come LDA, ex concorrente di Amici. Dalla lunga relazione con la cantante Anna Tatangelo è nato Andrea. Con Denise Esposito, Gigi ha già avuto Francesco, nato due anni fa, e ora la famiglia si prepara ad accogliere una nuova vita.

Durante una recente chiacchierata con Fiorello, Gigi D’Alessio aveva scherzato sul suo ruolo di papà prolifico, affermando: “Calo nascite? I figli li faccio tutti io”. Questo commento ironico riflette la gioia e l’entusiasmo dell’artista per l’arrivo della sua sesta figlia, dimostrando il suo impegno e amore verso la famiglia. La coppia, nonostante la notorietà, ha sempre cercato di mantenere la propria vita privata lontana dai riflettori, condividendo solo occasionalmente momenti speciali con i fan. Le recenti foto pubblicate da Denise Esposito rappresentano un raro ma prezioso sguardo nella loro vita familiare.