Gigi D’Alessio a 57 anni è pronto ad accogliere il suo sesto figlio, frutto della relazione con la giovane compagna Denise Esposito. La coppia è apparsa raggiante sul red carpet della prima di Caracas, il film diretto da Marco D’Amore, presso il cinema The Space a Napoli. La trentunenne Denise, visibilmente incinta, ha mostrato con orgoglio il suo pancione, confermando così la notizia della gravidanza che era stata precedentemente annunciata dal cantante.
Il lieto evento è atteso entro l’estate, come ha rivelato Gigi D’Alessio nel corso di un’intervista radiofonica. Questo sarà il secondo figlio per la coppia, dopo Francesco, che ha compiuto due anni lo scorso 24 gennaio. La giovane Denise sembra essere radiante e fiera delle sue forme da futura mamma mentre sorride accanto al compagno.
La grande famiglia di Gigi D’Alessio è dunque in procinto di allargarsi ancora di più. Il cantante ha sempre dimostrato di attribuire grande importanza alla sua famiglia e si è detto entusiasta all’idea di ampliare ulteriormente il suo “patrimonio” familiare, come ha definito affettuosamente i suoi cinque figli avuti da relazioni precedenti. Di recente il neomelodico partenopeo li ha riuniti tutti per celebrare il suo compleanno, facendo capire ancora una volta come la sua famiglia venga prima di qualsiasi altra cosa.
I cinque figli di Gigi D’Alessio sono Claudio, Ilaria, Luca (noto anche come LDA), Andrea e Francesco. La sua ex-moglie Carmela Barbato è madre di Claudio, Ilaria e Luca, mentre da Anna Tatangelo ha avuto Andrea. Francesco, il più piccolo, è il primogenito della sua attuale compagna Denise. La coppia, che si è legata sentimentalmente nel 2020, si è mostrata innamorata e felice sul tappeto rosso durante l’evento, dando vita a un momento magico che ha catturato l’attenzione e l’affetto dei fan.