Dopo circa due mesi di silenzio sui social, Gianni Morandi ha fatto il suo ritorno su Instagram. La prima foto, condivisa due giorni fa, lo mostra allo stadio durante la partita Bologna-Sassuolo. Tuttavia, le due immagini successive hanno suscitato preoccupazione tra i suoi fan, poiché entrambe lo ritraggono con la mano destra fasciata.

Nel 2021, Morandi è stato coinvolto in un incidente domestico che ha causato ustioni e danni alla mano destra. Sebbene il processo di guarigione sembrasse completato, le recenti immagini indicano che potrebbero esserci nuovi sviluppi. Alcuni fan, hanno persino ipotizzato che la sua pausa dai social potesse essere legata a ulteriori interventi medici.

Sono stati in tantissimi a commentare chiedendo informazioni riguardo la salute del cantante: “Ciao Gianni come stai cosa è successo alla tua mano come mai ancora fasciata?”, o ancora, “Perché la mano è nuovamente fasciata?”, oppure, “Hai ancora la mano fasciata Gianni mi dispiace“, e poi, “Gianni ma la mano? Come sta?”.

Gianni, per evitare ulteriori ansie ai suoi fan ha deciso di dare lui stesso le informazioni che riguardano il suo stato di salute, ha risposto ad uno dei tantissimi commenti con le seguenti parole: “Abbiamo risolto qualche piccolo problema. Un caro saluto”.

Morandi non ha fornito spiegazioni, ma ha fatto intendere di stare bene, dando sollievo ai suoi fan che possono ora sentirsi tranquilli. L’artista ha deciso di non entrare nel dettaglio della sua situazione personale, ma ha lasciato intendere che tutto sta andando bene. Questo messaggio di speranza e rassicurazione ha fatto sentire i suoi fan molto sollevati e meno preoccupati, dimostrando l’affetto e la solidarietà che l’artista suscita nei suoi fan.