
Ad entrare a gamba tesa nel mercato degli album natalizi c’è anche un nome che non ti aspetti: Gerry Scotti. Il popolare conduttore ha infatti annunciato una sorpresa per tutti i suoi fan: uscirà un suo disco di Natale. Ha fatto sapere: “È pronto il disco di Natale, si intitolerà ‘Gerry Christmas’ e sarà la colonna sonora del vostro Natale”. Per l’occasione il volto storico di Canale 5 era ospite in radio, un posto che gli è molto familiare dato che ha iniziato proprio dietro a questi microfoni prima di approdare sul piccolo schermo.
E infatti la sua emozione è trapelata tutta: “Che aria di casa ragazzi, io non posso nascondere familiarità col mondo della radio, ma qui più che famiglia è proprio casa”. Poi, per restare in tema con la musica ha citato uno storico brano di Renato Zero prima di proseguire ricordando quei momenti: “Come dice Renato, i migliori anni della nostra vita, qui ci siamo divertiti e abbiamo fatto le cose più belle”.
A questo punto è stato il momento della grande sorpresa che nessuno si aspettava: “C’è una sorpresa che vi racconterò meglio le prossime settimane: è pronto il disco di Natale. Stufo di farmi fare cose dagli altri, me le sono fatte io. Si intitolerà ‘Gerry Christmas’ e sarà una magnifica colonna sonora del vostro Natale”. Per il momento sappiamo ancora poco di quali brani conterrà l’album, ma di certo ci sarà Feliz Navidad di cui ha fatto ascoltare in anteprima un breve estratto.
E così, dopo che è diventato un viso noto della televisione tra programmi, quiz, film e fiction e dopo essere stato proclamato “re dei social” visti i suoi tanti post su Instagram e su TikTok spesso anche molto irriverenti, Gerry è pronto a farci sentire la sua voce anche in radio, questa volta non come conduttore ma come cantante.