Nel 2005 Francesco Renga vinse Sanremo con “Angelo“, canzone dedicata alla figlia Jolanda nata dall’unione del cantautore con Ambra Angiolini. Proprio sulle note di quella canzone, il musicista e la figlia hanno regalato un duetto molto emozionante che ha commosso persino la voce di “T’appartengo”.

Il duetto emozionante

E’ stata una serata di fortissime emozioni quella che in occasione dell’evento Bergamo-Brescia Capitale della Cultura ha visto Francesco Renga cantare con la figlia Jolanda. Sul palco in piazza Loggia a Brescia, il cantautore si è infatti esibito con la figlia sulle note di “Angelo” e l’esibizione ha commosso i presenti, compresa Ambra Angiolini, mamma di Jolanda e legata a Renga fino al 2015, che ha presentato l’evento e ha ripreso il magico duetto. Ambra ha infatti poi condiviso su Instagram un video fatto dietro le quinte del concerto. 

Anche Francesco Renga ha dedicato un post sui social al magico momento condivido con la figlia e ha pubblicato una foto del duetto scrivendo: “Ieri ho cantato per la prima volta con Jolanda nella mia città su ‘Angelo'”. Ha aggiunto: “E’ stato come chiudere un cerchio, ho pianto. Lei è meravigliosa e bravissima. Ha preso dal papà!”.