Drastico cambio di look per Fedez che ha deciso di tornare biondo. Il motivo? Il rapper lo ha spiegato sorprendendo i suoi fan attraverso un post pubblicato sui social e in cui ha condiviso la dolcissima motivazione di questa scelta.

“Ora somiglio un po’ di più ai miei figli”

Il cantante, nonché marito dell’influencer Chiara Ferragni e padre di Leone e Vittoria, ha sbalordito questa mattina i suoi oltre 14 milioni di follower su Instagram quando ha sfoggiato il suo nuovo colore di capelli. Cortissimo e platinato, il nuovo hairstyle di Fedez ha sorpreso tutti, anche per il motivo di questo cambio. Nella didascalia della foto il rapper ha scritto: “Ora somiglio un po’ di più ai miei figli”. Anche la moglie è rimasta meravigliata dal nuovo look di Fedez, che tra le sue storie ha poi condiviso la reazione di Chiara Ferragni, che nei video la si sente esclamare: “Che carino!”.

“Viola” disco d’oro

Sono giornate di novità e traguardi per Fedez, non solo in fatto di look. Proprio ieri, e sempre sui social, il rapper ha infatti annunciato con una foto che il suo ultimo singolo con Salmo, “Viola”, ha conquistato il disco d’oro. Dopo un’estate passata da re dei tormentoni insieme a Tananai e Mara Sattei con “La dolce vita”, anche i periodi freddi dell’anno stanno regalando non poche soddisfazioni a Fedez che, come anche aveva ricordato ai microfoni di Radio 105, continua a essere anche impegnato in attività benefiche con la sua associazione.