Fedez è ancora alle prese con l’educazione della sua adorabile cagnolina Paloma, l’ultima arrivata in famiglia. Nelle sue storie su Instagram, oltre alle avventure con Vittoria e Leone, ormai si sono aggiunte anche quelle con la quattro zampe. Ultimamente si è mostrato in veste di “dogwhisperer” in una divertente lezione canina, regalando ogni giorno ai fan momenti esilaranti. Il rapper, insieme alla cucciola di Golden Retriever, si impegna in giochi divertenti, corse per la casa e addirittura apre nuove “rubriche” a tema canino.

Lo vediamo seduto sul divano dove, con un tocco di umorismo, si presenta come Federico, noto anche come il “dogwhisperer”, promettendo di insegnare ai suoi follower come conquistare l’amore dei propri cani. Nella clip, Fedez afferma: “Ciao ragazzi, sono Federico anche chiamato il dogwhisper e oggi vi insegnerò come distillare amore dal vostro cane”. A quel punto sussurra qualcosa a Paloma, le dà un bacino e dice: “Questo è l’amore che queste piccole creature possono darci, questo è il sentimento..”. Tuttavia la situazione prende una svolta inaspettata quando la cagnolina morde la sua mano, interrompendo il suo addestramento. 

Ma Fedez non si dà per vinto e continua a provare ad insegnare a Paloma alcuni comandi di base e premiandola con biscottini per poi concludere con: “Seguitemi per altri consigli per migliorare il rapporto con il vostro cane”. Tra i comandi più bizzarri che le ha “insegnato” c’è l’ormai noto “posizione Onlyfans”, con la cagnolina che si gira a pancia in su in attesa delle coccole con il suo padrone. 

Insomma, l’addestramento non sta andando benissimo e Fedez persiste nell’incontrare qualche piccolo inconveniente di troppo, ma è certo che il legame che si sta formando tra il rapper e la sua adorata amica a quattro zampe è molto forte. Ad insegnarle un po’ di disciplina ci pensa comunque Chiara Ferragni che, al contrario del marito, pare avere molta più autorità su Paloma dato che la fa smettere immediatamente di fare i dispetti non appena le intima un perentorio “Basta”.