Fedez, dopo il suo recente ricovero in ospedale, è tornato a casa e si sta godendo un po’ di relax e di tranquillità con la famiglia. Negli ultimi giorni, ha dedicato molto tempo ai suoi figli, Leone e Vittoria, ed alla moglie Chiara Ferragni. Ma in famiglia di recente è entrata un altro componente: la piccola Paloma. Stiamo parlando della cucciola di Golden Retriever che la mamma di Chiara ha portato a casa poco dopo la perdita dell’amato bulldog francese della Ferragni, Matilda. 

Paloma fin da subito è diventata parte integrante della famiglia e compare regolarmente nei social media insieme agli altri membri dei Ferragnez. Ma come si comporta? A quanto pare sembra essere più facile educare Leo e Vittoria che educare Paloma. È quanto emerge dalle storie Instagram di Fedez che, attraverso una serie di video, ha mostrato di avere ben poca autorità sulle quattro zampe. Il rapper ha infatti condiviso alcuni divertenti momenti con la sua nuova cucciola, scherzando sul fatto che “la loro relazione può migliorare”.

Il motivo? Paloma, visibilmente eccitata e in via di fare feste, è stata filmata mentre saltava sul divano e mentre mordeva scherzosamente più e più volte i piedi del marito di Chiara che tentava – inutilmente – di farla smettere. Fedez non aveva proprio pace perché la cagnolina continuava a fargli gli agguati per giocare. E se questo potrebbe essere simpatico, lo è un po’ meno un’altra azione compiuta da Paloma.

In un altro video, infatti, sentiamo Fedez lamentarsi di averla appena portata fuori per fare una passeggiata ma probabilmente ciò non le è bastato. In un gesto tipico dei cuccioli, ha lasciato un “regalino” sul tappeto di casa Ferragnez. Potete ben immaginare di cosa si tratta: Paloma aveva usato il tappeto come wc. E non è nemmeno la prima volta che succede. Quando lui e Chiara sono tornati dal concerto dei blink-182 a Manchester, lei li ha accolti facendo pipì sulle lenzuola del letto. Insomma, una cagnolina davvero dispettosa.