Annalisa e Mahmood, due delle stelle più brillanti della scena musicale italiana, hanno recentemente partecipato a uno degli eventi più attesi della Fashion Week di Milano: la sfilata e la presentazione della nuova collezione autunno/inverno di un noto marchio di moda. Seduti in prima fila accanto alla passerella, i due cantanti hanno assistito allo spettacolo mettendo in risalto tutto il loro stile e glamour, per poi scatenarsi sulla pista da ballo dell’after party.

A diventare virale è stato proprio questo momento con un video che li ritrae ballare divertiti sulle note di Sinceramente, il pezzo che Annalisa ha portato al Festival di Sanremo e con cui è arrivata al terzo posto, ha rapidamente conquistato i social media. Annalisa, in un outfit nero composto da reggiseno, blazer oversize, autoreggenti e tacchi, ha mostrato di essere perfetta per un evento modaiolo. Mahmood, invece, ha optato per un look total white, con camicia larga e pantaloni a palazzo, distinguendosi per il suo stile unico.

La sfilata in questione ha attirato numerosi volti noti dello spettacolo internazionale, tra cui Eva Mendes, Ashley Graham, Maya Jama, Bianca Balti, Michele Morrone, Olivia Culpo, Emma Brooks e Leonie Hanne. Un altro dei momenti clou della serata è stato quando Naomi Campbell ha chiuso la sfilata, incantando tutti i presenti con la sua eleganza senza tempo. E poi, come detto, spazio alla festa con Annalisa e Mahmood che hanno mostrato il loro lato spensierato e allegro facendo vedere un’altra volta come oltre a essere colleghi, sono anche grandi amici. La loro energia positiva e la complicità sul palco e fuori riflettono il forte legame che li unisce, con Mahmood che sapeva a memoria tutte le parole della canzone di Annalisa che – assieme alla sua Tuta Gold – sta spopolando nelle classifiche italiane e non solo.