A poche ore dalla terribile perdita della grande cantante Tina Turner, scomparsa nella sua casa in Svizzera all’età di 83 anni, Eros Ramazzotti le ha dedicato qualche parola di addio e ringraziamento. Il cantante aveva avuto la possibilità di duettare con Tina nella hit del 1997 Can’t stop thinking of you. Ieri sera Eros ha lasciato una dedica a Tina attraverso un post di Instagram, scrivendo: “Sono profondamente scosso dalla notizia della scomparsa di una delle più grandi artiste di tutti i tempi, una grande donna, un’icona mondiale. Tina è stata per tutti noi un simbolo sotto ogni forma, artistica e umana. Perdiamo il meglio, una persona straordinaria. Ciao Tina, ti sarò sempre riconoscente Eros”.

Ad accompagnare la dedica Eros ha postato anche un video nel quale si vede la regina del rock and roll raccontare di aver notato la voce di Eros Ramazzotti, tanto da chiedergli di collaborare insieme: “Sono una fan di Eros e sono curiosa della sua storia, del suo background. Ho contattato la sua casa discografica e mi hanno raccontato qualcosa di lui. E poi ho detto al suo manager: ‘vorrei fare un duetto con lui’”.

Anche Aurora Ramazzotti ha ricordato la cantante pubblicando su Instagram una foto di Tina Turner abbracciata a papà Eros sul palco, scrivendo: Ciao icona.