Se il 74esimo Festival di Sanremo televisivo si è concluso a notte inoltrata, dopo le 2.40 del mattino, l’eco che ne segue non si è certo fermato con i titoli di coda. Come da consuetudine, infatti, a conclusione della kermesse canora si è tenuto un after-party esplosivo. Protagonista indiscussa è stata Emma Marrone, che si è dimostrata ancora una volta una vera e propria forza della natura e si è scatenata a ritmo di musica. Nonostante il 14esimo posto ottenuto con la sua performance con la canzone in gara Apnea, la cantante non si è certo lasciata scoraggiare e ha trasformato la festa post-Sanremo in un momento indimenticabile.

I video che hanno fatto il giro dei social la ritraggono mentre indossa un audace abito in pelle nera, stivali con tacchi alti e occhiali da sole per mascherare le fatiche della settimana. Nei filmati vediamo l’artista vincitrice del 2012 che ha conquistato il bancone del bar e si è lasciata trasportare dalla musica a tutto volume. Le clip che circolano sul web testimoniano la sua incredibile energia e sensualità in questa notte senza fine.

La festa post-Sanremo ha visto la partecipazione di numerosi artisti, tra cui Annalisa, che ha ottenuto il terzo posto finale. Più di tutti, però, Emma ha dimostrato di essere nel pieno della forma e di sapersi godere appieno quel momento, ballando con entusiasmo e stile sul bancone del bar. 

L’after-party è stato un modo per gli artisti di rilassarsi e festeggiare dopo l’intensa settimana di Sanremo ed Emma ha dato il suo contributo rendendo la serata unica con la sua presenza carismatica. La festa, con la sua carica di energia e divertimento, è stata la degna conclusione di un festival che ha visto la cantante salentina protagonista con la sua ironia ed una hit che sicuramente ascolteremo ancora a lungo.