Emma è stata tra le protagoniste del Festival di Sanremo 2024. Una volta terminate le fatiche della kermesse canora, è volata a Londra per la promozione del suo ultimo lavoro. La cantante ha condiviso sui social il look scelto per la serata e lo ha fatto ovviamente con tutta l’ironia che la contraddistingue. Per l’occasione ha indossato un vestito verde e degli stivali neri con il tacco. A completare il tutto ha optato per una borsa arancione che, a suo dire, era l’accessorio migliore per dare luce ad una classica giornata londinese caratterizzata dal grigiore e dalla pioggia. 

Il video postato su TikTok è altamente ironico, con Emma che sa prendersi sul ridere restando però serissima. Il filmato inizia con un’anticipazione di ciò che vedremo: “Fit check per andare a diffondere il culto anche a Londra”. Prima ha mostrato il suo vestito verde, spiegando di essersi messa anche un corsetto per stare ben dritta anche se “ti spreme pure l’anima”. A quel punto Emma alza la gamba per mostrare lo stivale “alto ma non troppo”, dato che è un attimo passare da “ragazza che sa quello che vuole” a “pterodattilo in cerca di cibo”.  

Si passa poi a dare uno sguardo veloce alla borsa arancione portata con stile, prima di concentrarci sulla vera protagonista del video: lei stessa. E qui l’auto ironia si fa ancora più piccata perché mostra il suo viso e sostiene: “Mia mamma e mio papà si sono proprio impegnati. Hanno detto: ‘Facciamo una figlia, ma bella non una figlia qualunque. Talmente bella che i ragazzi si devono spaventare anche nel momento del suo glow up supremo e deve restare single’. Eccoci qua, ce l’hanno fatta. Grazie mamma e grazie papà”. E ancora: “Io sono pronta per andare a fare la f**a a Londra”. Infine ovviamente termina ribadendo: “Un po’ di sana ironia ragazze che non guasta mai. Non prendiamoci mai troppo sul serio, ma divertiamoci fino alla fine”.

@realbrown

Fit e qualcosa ovviamente nel mio stile.. Londra va affrontata bene ❤️

♬ suono originale – Emma