Emma Marrone, durante un’intervista FQMagazine, parla del papà Rosario, alla quale la cantante era molto legata e che l’anno scorso, dopo aver combattuto a lungo con la leucemia, è venuto a mancare.

All’inizio, quando avevo appena perso papà, tutti mi dicevano la stessa cosa ‘vedrai che lo sentirai, lo avvertirai’ ma io ero troppo arrabbiata con la vita e rispondevo ‘cosa mi state dicendo, cos’è un segnale?’. Io torno a casa e non lo posso abbracciare, non lo posso sentire al telefono, non ci possiamo mandare i meme su whatsapp che ridiamo per giorni, non posso più uscire con lui per andare a bere un bicchiere di vino, non posso più fare niente, non sono più figlia di un padre. Quindi mi dovevo anche ricollocare al mondo in maniera diversa”, rivela la cantante.

Emma, che dopo essere uscita da questo “periodo difficile”, sta attualmente viaggiando per l’Italia per partecipare a sessioni di firmacopie per il suo album Souvenir

È stato proprio durante una di queste ultime apparizioni, che la cantante ha deciso di presentare il suo ultimo singolo, intitolato Intervallo, un brano che la tocca nel profondo visto che è dedicata proprio a papà Rosario. E proprio durante una di queste sessioni che la cantante, ascoltando il brano, non è riuscita a trattenere l’emozione e le lacrime. Un fan ha immortalato questo momento toccante in un video che ha fatto il giro dei social.

Gesto che non poteva non generare grande emozione tra i fan della cantante, che l’hanno sempre supportata, seguendola e sostenendola in ogni tappa di questo complesso ed al contempo stesso meraviglioso percorso, dedicandole numerosi contenuti sui social, facendole sentire sempre più forte l’affetto che provano.