Elodie è pronta a conquistare per la prima volta il Forum di Assago a Milano. La cantante ha infatti annunciato i dettagli del suo primo concerto nello storico palazzetto milanese.

Elodie al Forum

La data che vedrà la popstar di “Tribale” debuttare sul palco del Mediolanum Forum di Assago è quella del 12 maggio 2023. Lo show offrirà al pubblico la prima occasione per ascoltare live alcune delle hit più famose della cantante, insieme alle canzoni del nuovo album “Ok. Respira”, in arrivo il 10 febbraio e anticipato dal singolo omonimo.

Le grandi novità del 2023

Con l’annuncio del concerto meneghino, viene confermato quanto il 2023 sarà un anno importante per Elodie che prima del nuovo disco tornerà anche in gara al Festival di Sanremo 2023. All’Ariston l’artista ha raggiunto nel 2017 la consacrazione popolare con il brano “Tutta colpa mia” ed è tornata da concorrente nel 2020 con “Andromeda”, prima di essere la co-conduttrice della seconda serata dell’edizione successiva. Il prossimo anno, inoltre, Elodie sarà la protagonista della sua prima docu-serie.