La cena che proprio non ti aspetteresti, anche perché è avvenuta per puro caso. È infatti emerso che i Me Contro Te hanno cenato a casa loro insieme a una nota conduttrice televisiva e radiofonica e ad una cantante super famosa. La rivelazione è avvenuta proprio da parte di Luì e Sofì che hanno caricato una storia davvero curiosa sul proprio profilo. I due hanno condiviso con i fan un’intervista di Elodie, in cui ha sostenuto di essere stata da loro per una cena.
L’artista ha fatto sapere durante una puntata di Viva Rai 2 condotta da Fiorello: “Una volta mi sono imbucata a casa dei Me Contro Te. Loro sono vicini di casa di Diletta Leotta, la mia amica. Mi era saltata una cena, la chiamo e le chiedo: ‘Che fai? Non mi va di tornare a casa, vengo da te’. E lei mi ha risposto che era a cena dai Me contro Te. E così le ho detto: ‘Vengo pure io’. Mi sono divertita”.
Tutto vero? Certo che sì, dato che Sofi ha confermato la testimonianza di Elodie e a sua volta ha condiviso il racconto di quella particolare serata con i fan. Ecco quali sono state le sue parole. Ha affermato: “Ragazzi è tutto vero, tutto come ha raccontato lei. Avevamo questa cena con Diletta, e Diletta mi chiede ad un certo punto: ‘Può venire una mia amica?’. Mai ci saremmo aspettati di aprire la porta e trovare sua maestà Elodie!”.
Un episodio che ha lasciato tante persone sbalordite, come possiamo leggere tra i commenti. C’è chi infatti ha scritto: “Il mio sogno”. Un altro utente ha fatto trasparire tutta la sua incredulità: “I Me Contro Te a cena con Diletta e Elodie, il multiverso!”.
@mecontrote Il multiverso esiste!