Come vi abbiamo già raccontato qui su Radio 105, Elodie e Andrea Iannone sono ormai ufficialmente una coppia da alcuni mesi, e secondo alcune voci sono già pronti a fare un primo grande passo.

Elodie e Iannone vicini alla convivenza?

Dopo essersi conosciuti durante la scorsa estate in Sardegna e aver ufficializzato la loro relazione, la cantante e il pilota di Moto GP sembrano vicini per far fare al loro rapporto un ulteriore, importante, passo avanti. Secondo quanto riportato da una fonte al settimanale DiPiù TV, infatti, i due sarebbero pronti ad andare a convivere. Stando alle indiscrezioni, Elodie e Andrea avrebbero capito di essere molto simili e il loro legame sarebbe talmente affiatato da portarli a sognare di vivere insieme. Al momento non è dato sapere se questo desiderio rimarrà tale o se si realizzerà in tempi brevi, per il momento la coppia è pronta a vivere la sua prima festività natalizie insieme.

Oltre ai gossip

Mentre la sua relazione con Andrea Iannone sembra procedere a gonfie vele, Elodie è impegnata e concentrata sulla sua carriera artistica, pronta a vivere tutte le grandi cose che il 2023 ha in serbo. Oltre a tornare in gara a Sanremo 2023 con il brano “Due”, la cantante darà alle stampe il nuovo album in studio “Ok. Respira” il 10 febbraio, a cui faranno seguito la sua prima docu-serie e il debutto in concerto al Forum di Assago.