Grandi novità per la coppia Elodie-Iannone. Il settimanale Chi ha paparazzato i due innamorati in una concessionaria auto dell’hinterland milanese.

A quanto pare il pilota non ha intenzione di rallentare o fare “retromarcia” con la cantante e anzi ha deciso di farle un regalo decisamente importante: una macchina. La coppia si è fatta accompagnare dall’autista, che poi si è allontanato, per ritornare a casa con la nuova auto, una citycar elettrica.

Insomma, niente male come regalo per festeggiare i primi sette mesi di relazione.

L’amore tra i due è nato da poco, ma la coppia sembra inseparabile. Elodie e Iannone si sono conosciuti in Puglia e da lì sono volati prima in Sardegna, poi a Milano, in Svizzera e a Madrid, senza più lasciarsi. Ora vivono insieme a Lugano e a volte si ritrovano a Milano nella casa di lei. 

Ma le novità per il pilota non finiscono qui. Pare che Andrea Iannone tornerà in pista a correre. Dopo la squalifica per doping, Iannone sembra voler ricominciare a gareggiare l’anno prossimo. Il merito di questa scelta si può sicuramente, in parte, riconoscere alla fidanzata Elodie, sempre in prima linea durante i suoi allenamenti.