Elettra Lamborghini è solita rimanere in contatto con i suoi followers sui social media, condividendo con loro i momenti della sua vita, sia prima degli spettacoli che durante la sua vita quotidiana a casa. Recentemente, la cantante ha pubblicato alcune storie su Instagram, in cui ha spiegato di avere un problema alle braccia che le ha impedito di essere molto attiva nei social media o di rispondere a tutti i messaggi dei suoi fan.

Elettra Lamborghini mostrando l’avambraccio ha scritto: “Amici, buongiorno, ho la tendinite a entrambe le braccia, ecco perché non rispondo al cellulare (cosa che già, normalmente, non faccio). Volevo dirvi che è per questo che sto limitando l’uso del telefono”.

Nella storia successiva, la cantante ha voluto condividere sincere parole sulla gratitudine e sull’importanza di apprezzare le cose positive nella vita: “Ieri, ho trascorso una giornata un po’ strana: mi sentivo stanca e amareggiata perché continuo a leggere cose che non mi piacciono sul mio conto, io sono una persona molto sensibile. Ora, sto meglio, però, ragazzi ve lo dico con il cuore: avete troppa cattiveria dentro, dovreste praticare un po’ di gratitudine e questo lo dico anche per il bene dei vostri figli”.

Nonostante le difficoltà e le critiche che può incontrare, Elettra Lamborghini continua a mostrare la sua autenticità e la sua umanità sui social media, creando un forte legame con i suoi follower. La sua sincerità e la sua capacità di esprimere pensieri profondi sulle difficoltà della vita e sulla gratitudine sono molto apprezzati dal suo pubblico, che la segue con affetto e stima.