Elettra Lamborghini nell’ultimo periodo è molto impegnata con il suo tour estivo, tra tappe italiane e straniere. Si è però presa un attimo di relax nella sua casa, insieme alla famiglia e ai cavalli. Qui, dalla sua abitazione, ha postato una dolce storia Instagram insieme al suo cavallo Ermes condividendo l’emozione di rivederlo: “Tornata a casa solo per mezza giornata, non vedevo l’ora di vedervi. Siete tutto per me”. La didascalia si concludeva poi con un cuore rosso e una faccina commossa, prima di raccontare una strana coincidenza in cui si era imbattuta, a proposito della sua cavalla Lolita, scomparsa qualche tempo fa. 

Dopo il video in compagnia del cavallo, infatti, ha pubblicato un’altra storia in cui ha scritto: “Che cavolo di impressione… Stavo guardando i video dei miei cavalli che ho appena pubblicato e c’era la tv accesa in sottofondo, a un certo punto, hanno messo ‘Angelo mio’ di Gianna Nannini, canzone vecchissima (quindi improbabile che la passassero in tv) ed era la canzone che insieme a ‘Sei Nell’anima’ (sempre della Nannini), facevo sempre ascoltare a Lolita quando eravamo assieme e che le ho dedicato più volte”.

Un episodio che l’ha fortemente toccata, dato che il ricordo di Lolita è ancora molto vivo e la sua assenza la fa soffrire parecchio. Non per niente nel filmato successivo la vediamo in lacrime mentre cerca di riprendersi da quello che definisce “piantino check”. Una volta smaltita la commozione, la popstar ha spiegato il motivo di questo turbinio di emozioni e perché questa coincidenza l’abbia colpita così tanto: “Mi sono un attimo ripresa ragazzi… Comunque sono passati 4 anni e io piango ancora così, la scomparsa di questa cavalla mi ha proprio devastato la vita, quando passerà questo dolore? Comunque io ci credo un sacco negli angeli e per me era lei che viene spesso a trovarmi anche nei sogni”.