
Ormai Dua Lipa e Romain Gavras non si nascondono più. I due sembrano fare davvero sul serio e per la prima volta la cantante ha parlato pubblicamente della sua relazione, di fatto andando a confermare le voci che si rincorrevano nelle ultime settimane: lei e il regista sono una coppia a tutti gli effetti. Inoltre l’artista si è lasciata sfuggire anche qualche dettaglio in più su di sé, raccontando la sua visione dell’amore.
In particolare ha trattato un argomento mai toccato finora, ovvero come dovrebbe essere secondo lei un rapporto di coppia soddisfacente. Prima di tutto per Dua Lipa viene la fedeltà che deve essere alla base di una relazione. Subito dopo è fondamentale avere un’ottima comunicazione, anche riguardo il sesso. Ma andiamo a vedere cosa ha detto. Ha sostenuto: “Non parlare di sesso con la persona con cui stai andando a letto è una strana anomalia per me. Penso che sia importante normalizzare la conversazione sul sesso e renderlo un argomento di cui si possa parlare più liberamente, in modo da poter lasciare andare il senso di colpa e la vergogna che lo ammanta”.
Ma il vero segreto secondo Dua Lipa è avere sempre grande entusiasmo, anche se il tempo passa: “Mantenere quella freschezza delle prime volte, quel divertimento, sempre nuovi modi per continuare a essere curiosa riguardo l’altro. Oggigiorno leggo che i problemi emergono quando subentra la ‘fase del coinquilino’, in cui si convive, si condivide la vita, ma non si è più coinvolti romanticamente. Insomma spacchiamo in quattro il capello per essere felici, quando ci basterebbe ritrovare la spontaneità dei primi approcci”. Tutto chiaro?