È in corso in questi giorni la settimana della moda a Milano che, oltre alle sfilate dei grandi nomi del fashion, accoglie personaggi importanti dello spettacolo e performance esclusive, come quella di Lizzo. Immancabile, quindi, anche la presenza di Dua Lipa, una delle star del pop internazionale e delle icone di stile indiscusse degli ultimi anni.

Dua Lipa alla MFW

La popstar britannica di origini kosovare è stata ospite della sfilata di GCDS, brand del fraterno amico della cantante Giuliano Calza. In questa occasione, Dua Lipa ha ancora una volta lasciato il segno, presentandosi allo show con un abito che non è di certo passato inosservato. In un lungo abito di pizzo nero dalle sexy trasparenze vertiginose, con borsetta a forma di cuore, la voce di “Physical” ha subito attirato tutti i fotografi presenti in sala. La cantante ha testimoniato la sua partecipazione alla sfilata con una serie di foto condivise sul suo profilo Instagram ufficiale, che la vedono posare anche in pose estremamente sensuali.

I prossimi progetti

Oltre che a essere stata scelta per presiedere il prossimo Met Gala in programma il primo maggio, Dua Lipa è attualmente impegnata nella realizzazione del suo prossimo album, successore del suo secondo disco di grande successo “Future Nostalgia”. La popstar continua a tenere aggiornati i fan sulle lavorazioni del nuovo lavoro discografico attraverso i social, dove ultimamente è solita condividere immagini dallo studio di registrazione. Dua Lipa aveva fatto sapere di essere al lavoro sul suo terzo album già lo scorso anno, prima di condividere addirittura uno scatto in compagnia di Mick Jagger dei Rolling Stones.