
La cantante inglese Dua Lipa per Capodanno ha sfoggiato un abito scintillante che le lasciava l’intera schiena scoperta con tanto di perizoma in vista. Lo slip non era però rosso come da tradizione, ma bianco, la maggior parte delle persone, però, era interessata più ad altro che al colore. Il vestito di Dua Lipa era firmato dallo stilista parigino Ludovic de Saint Sernin, già apprezzato da star come Rihanna e Kim Kardashian.
Dua Lipa, oltre che una cantante, è sicuramente un esempio di stile, tanto da essere definita un’icona glamour 2022. Per continuare il trend modaiolo anche nel 2023 ha inaugurato l’anno in bellezza completando il look con stivali aggressivi color magenta e orecchini pendenti a forma di stella. Super trendy anche la scelta di tenere l’intimo a vista, una moda degli anni 2000 che torna prepotentemente in voga ora. La cantante si dimentica però della scaramanzia scegliendo un tanga bianco e lasciando perdere il rosso per la notte di san Silvestro.
Ma come funziona la regola dell’intimo rosso a Capodanno? La biancheria intima, sia per lui che per lei, deve essere un regalo e dunque non deve essere acquistata per se stessi. Gli slip poi dovrebbero essere indossati la notte di Capodanno al rovescio e rigirati il giorno dopo per scacciare simbolicamente l’anno vecchio e fare andare l’anno nuovo per il verso giusto. Probabilmente Dua Lipa non se l’è sentita di applicare eil cerimoniale da manuale. Sfoglia la gallery per vedere Sexy Dua Lipa!