
Manca sempre meno all’uscita di “Rush!”, il nuovo album dei Maneskin che, disponibile dal prossimo 20 gennaio, sarà anticipato da un altro nuovo singolo. Ed è proprio in vista dell’uscita dell’atteso brano già annunciato, “Gossip” con Tom Morello, che Damiano ha deciso di sconvolgere i fan.
Il drastico cambio di look di Damiano
È bastato uno scatto sui social per mandare in visibilio i seguaci del gruppo, che ha sorpreso tutti condivido alcune immagini del momento in cui Damiano si lascia rasare i capelli. Il sorprendente cambiamento, pensato per anticipare il nuovo singolo “Gossip”, ha già diviso i fan e il cantante ha sfoggiato il nuovo look alla sua festa di compleanno. La voce dei Maneskin ha infatti deciso di festeggiare i suoi 24 anni, compiuti lo scorso 8 gennaio, con un party in stile anni ’90 circondato dagli amici, dalla fidanzata Giorgia Soleri e dai compagni di band, Ethan e Thomas. L’unica assente era Victoria De Angelis che ha affidato ai social i suoi auguri.
Il nuovo album
“Rush!” è il titolo del nuovo album dei Maneskin che, in uscita alla fine della prossima settimana, ha già ricevuto la sua prima recensione. Il primo commento in anteprima del disco arriva dall’edizione statunitense di “Rolling Stone” che ha scritto: “Ricordate quando i rocker erano libertini appariscenti, eccessivi, esagerati? Nemmeno noi, ma i Måneskin sono qui per rinfrescarci la memoria. Nel terzo album ‘Rush!’ gli ex vincitori dell’Eurovision nonché aspiranti salvatori del rock from Rome fanno di tutto per essere all’altezza del punto esclamativo contenuto nel titolo”.