Il rapper Drake, in questo periodo, è impegnato nel suo It’s All a Blur – Big as the What? Tour, che sta riscuotendo un notevole successo. Nel corso della sua tappa a St. Louis, il cantante è stato protagonista di un momento davvero toccante. Mentre era sul palco, ha scorto tra il pubblico un fan che con un cartello chiedeva aiuto per coprire i costi di un’imminente operazione chirurgica.
Il rapper canadese, che già in passato si è dimostrato molto generoso nei confronti dei propri fan, ha interrotto la sua esibizione e ha dichiarato davanti a tutti che si sarebbe fatto carico di tutte le spese per il trattamento. Queste, infatti, sono state le parole del cantante: “C’è un cartello che dice: ‘Per favore, aiutatemi con la mia operazione’. Non so di che tipo di intervento abbia bisogno, ma mi occuperò di qualsiasi operazione“. Sempre rivolgendosi al suo fan ha continuato: “Ti aiuteremo perché vogliamo che tu sia al prossimo show con noi. Devi mostrarci amore“. Il volto dell’uomo è poi apparso sul maxischermo dell’Enterprise Center, visibilmente emozionato per il sostegno mostratogli dal rapper.
Questo non è il primo gesto eclatante che Drake fa nel corso del suo nuovo tour. Durante la sua esibizione a Nashville, si è preso un momento per congratularsi con una sua fan per aver terminato la chemioterapia. Ma non è finita qui, poiché il cantante ha deciso di farle anche un generoso regalo. In quell’occasione il rapper ha affermato: “Ascoltate, dimenticate Drake, dimenticate chiunque altro in questo edificio in questo momento. Questa donna è un vero soldato. Spero che il mio manager non mi uccida perché non ho mai fatto tanto, ma, ascolta, ti daremo 100mila dollari. Ti voglio bene e ti auguro il meglio“. Il gesto ha scatenato l’entusiasmo del pubblico che è rimasto decisamente colpito dal gran cuore dell’artista.