Pochi mesi dopo aver dato alle stampe il suo più recente e ottavo album in studio, “Holy Fvck”, Demi Lovato sembra intenzionata a non fermarsi. Seppur qualche mese fa ha fatto sapere di non voler più fare tour per pensare alla propria salute, la cantante è già tornata in studio di registrazione per lavorare su nuova musica. 

Nuova musica per Demi Lovato

La popstar ha fatto sapere di essere impegnata a dare vita a nuove canzoni su TikTok. In un video che la vede cantare in playback sulle note di un brano che recita “Here we go”, Demi Lovato ha confermato di essere al lavoro su nuova musica e nella didascalia della clip ha scritto: “Quando torni a lavorare in studio di registrazione“.

I precedenti lavori

L’ultimo album dato alle stampe dall’ex stellina Disney, “Holy Fvck”, è arrivato dopo un periodo inteso per la cantante e a distanza di un solo anno da “Dancing with the Devil… the Art of Starting Over”, uscito per il documentario in cui la star ha deciso di raccontarsi a cuore aperto e parlare dei suoi momenti bui, in particolar modo l’overdose del 2018.

@ddlovato ♬ original sound – Jessica