
I Måneskin hanno appena concluso il loro entusiasmante Loud Kids Tour: hanno attraversato l’intera Europa nel giro di pochi mesi, recuperando le date che erano state rimandate a causa della pandemia e facendo registrare il tutto esaurito ad ogni concerto. Attualmente, stanno godendo di un meritato periodo di riposo, ma ciò non significa che abbiano abbandonato i loro fan; anzi, mantengono un contatto diretto con loro attraverso i social media. Il leader Damiano, in particolare, ha sorpreso tutti ancora una volta: dopo aver sfoggiato una chioma biondo platino, ha deciso di dare una svolta e optare per un rosso fuoco.
Damiano sta apprezzando il relax post-tour, ma nonostante si mantenga lontano dai riflettori, continua a sorprendere e a incuriosire i fan. Ha celebrato la fine dei concerti con i Måneskin con delle audaci foto in cui appariva senza veli (tuttavia, aveva evitato la censura posizionando un cuoricino sulle parti intime). Successivamente, si è recato dal parrucchiere per tornare al biondo che aveva già sfoggiato alcuni mesi fa. Adesso, ha deciso di fare un nuovo cambio di look: è tornato dal parrucchiere e ha tinto i suoi capelli di rosso fuoco, senza rinunciare alla rasatura che ha sfoggiato con orgoglio per quasi un anno.
Per svelare ai fan il suo nuovo e drastico cambio di look, Damiano ha posato in un accappatoio bianco, con uno sfondo che ricorda una stanza d’albergo. Ha scattato dei selfie e si è lasciato immortalare con un sorriso soddisfatto sul viso in questa nuova versione che non può passare inosservata.
Nella didascalia, ha semplicemente scritto: “Non è solo un capriccio momentaneo“. La reazione dei fan? C’è chi lo ha paragonato a una succulenta fragola, mentre altri hanno scherzato sul fatto che sia sempre in continua ed estrema rivoluzione.