La prima foto pubblica di Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti insieme ha finalmente visto la luce sui social, suscitando grande interesse e curiosità da parte dei fan di entrambi. La coppia, la cui relazione è stata oggetto di voci e indiscrezioni per circa un anno, ha deciso di mostrarsi al mondo durante un evento speciale: la 6 Ore di Imola. L’occasione è stata il primo podio di Valentino Rossi, ex pilota MotoGP e grande amico del cantante, nella World Endurance Championship. 

A fare il tifo per lui e poi ai successivi festeggiamenti per il successo ottenuto erano presenti anche Cremonini e la Cardinaletti, come mostrano gli scatti pubblicati su Instagram dalla compagna del “Dottore” Francesca Sofia Novello. Una foto che arriva in un momento in cui i due pare abbiano deciso di sciogliere un po’ di riserbo attorno alla loro storia. 

Di recente, infatti, la giornalista del Tg1, ospite di un programma televisivo, ha fatto un breve riferimento alla sua relazione con il cantante bolognese. Aveva infatti fatto sapere di essere stata a Londra con lui. Ma fino a questo momento, non c’era mai stata alcuna conferma ufficiale né immagini della coppia insieme. Solamente per il compleanno del cantante la Cardinaletti aveva postato una storia in cui si intuiva che stessero festeggiando insieme, ma senza tag o volti in evidenza. 

Cesare e Giorgia si sarebbero conosciuti durante un’intervista in cui il cantante presentava il suo singolo Stella di mare. Da lì, la scintilla sarebbe scoccata durante un concerto di Cesare, con il Cremonini che aveva invitato la giornalista per ringraziarla. Ed ora a distanza di un anno dalle prime indiscrezioni, questa prima foto pubblica conferma quanto si vociferava da tempo: Cesare e Giorgia sono felici e innamorati e non hanno più intenzione di nascondere la loro relazione, nemmeno sui social.