Ieri, domenica 15 ottobre, Fedez ha festeggiato in famiglia i suoi 34 anni. Per lui non solo la gioia di questo compleanno insieme alla moglie Chiara Ferragni, ai figli Leone e Vittoria e all’ultima arrivata la cagnolina Paloma, ma anche le buone notizie riguardo al suo stato di salute. Il rapper era infatti stato ricoverato a causa di due emorragie interne con i medici che gli hanno salvato la vita per ben due volte operandolo d’urgenza e sottoponendolo a trasfusioni di sangue. Ora, però, sta meglio, come confermato dal personale che lo ha in cura.  

Attraverso alcune storie su Instagram, Fedez ha infatti aggiornato i suoi fan riguardo le condizioni di salute. Ha affermato: “Oggi è una giornata importante, ma non per il compleanno. L’emocromo è abbastanza ok”. Grazie ai valori di sangue tornati quasi nella norma, il rapper ha potuto realizzare un sogno che aveva da tempo: assistere ad un concerto dello storico gruppo blink-182, riunito anche con Tom DeLonge. Fedez è un loro grande fan da sempre – cosa di cui non ha mai fatto mistero anche nelle sue canzoni – e non aveva potuto partecipare all’unica data italiana a Casalecchio di Reno lo scorso 6 ottobre perché ancora ricoverato in ospedale al Fatebenefratelli.

Adesso però si è potuto rifare: “I dottori mi hanno dato il permesso di volare a Manchester per vedere i blink-182. Sto già piangendo. Sono troppo contento. Per la prima volta conoscerò Tom, perché Travis lo conosco già. Gli ho preso dei libri sugli alieni, ho preso anche dei prodotti tipici italiani da portare a tutti. Sono molto gasato. Solo chi è fan dei blink può capire”.

Alla fine ciò che tanto sperava si è avverato, come vediamo dalle sue storie e da quelle della moglie che ci mostrano lei e Fedez in viaggio per Manchester e successivamente nel backstage e vicino ai camerini dei blink-182, pronti per incontrarli di persona. Poi, finalmente, il concerto con Fedez impegnato a cantare a squarciagola tutti i successi del gruppo.