Cher ha recentemente condiviso la storia del suo innamoramento con il suo attuale compagno, il trentasettenne Alexander ‘AE’ Edwards, anche lui proveniente dal mondo della musica. La diva ha raccontato che si sono avvicinati l’uno all’altro attraverso intensi scambi di messaggi sullo smartphone. La cantante di Believe ha sottolineato che trovare l’anima gemella può accadere anche dopo aver raggiunto molti altri traguardi nella vita e che non è mai troppo tardi. Del resto la coppia ha ignorato le dicerie che circolano riguardo alla loro differenza d’età e si è dichiarata felicemente impegnata nella loro relazione.
La star di Stregata dalla luna ha raccontato: “Amo stare con lui. Mi fa ridere, ci divertiamo. Se trovi la felicità, non stai a pensarci più di tanto. Cogli l’attimo”. Ha poi spiegato come ha incontrato Alexander “A.E.” Edwards: “Un amico comune gli ha dato il mio numero. Ci eravamo incontrati di sfuggita nel settembre del 2022, per una quindicina di minuti. Dopo aver iniziato a rispondere ai suoi messaggi, ho deciso di andare contro le mie stesse regole, perché mi sono resa conto di avere a che fare con una persona speciale”.
Come detto, a Cher non importa di chi è scettico e ironizza sulla sua relazione: “Non mi meraviglia. Per molti è facile dire: ‘non dureranno’. Però, ci frequentiamo già da un anno, ed è già molto per me. Ne è valsa la pena. Tutto questo interesse per la mia vita amorosa mi diverte!”. Poi ha parlato del fatto che non sia mai troppo tardi per innamorarsi: “All’inizio dicevo ai miei amici: ‘Siamo troppo grandi per uscire con uomini più giovani, e non mi innamorerò mai più’, invece è successo il contrario. Ho imparato che non è mai troppo tardi”.
I due stanno intrecciando le loro vite anche dal punto di vista musicale. È stato infatti Alexander Edwards a produrre l’ultima canzone di Cher, Drop Top Sleigh Ride. La cantante ha motivato così la sua scelta di collaborare con lui: “Lui è un ottimo produttore. Gli ho affidato la produzione perché mi fido di lui completamente. Ero molto emozionata”.