Il cantante Cesare Cremonini è stato uno dei protagonisti alle nozze di Pecco Bagnaia e Domizia Castagnini. Arrivato insieme a Giorgia Cardinaletti, ormai sua compagna da più di un anno, era pronto per animare la festa. Il cantante ha infatti voluto regalare un’esibizione a sorpresa ai novelli sposi durante il ricevimento. Si è esibito con la sua famosissima canzone “50 special” scatenando tutti gli invitati, compresa la fidanzata Giorgia.
La relazione tra Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sembra ormai essere ufficiale, la loro storia è infatti rimasta nascosta per un po’ di tempo, poi questa primavera Giorgia ha deciso di ufficializzare la loro relazione in diretta tv, raccontando il loro viaggio in Inghilterra. ”Ero a Londra con Cesare, che è un grande amante dei Queen… Cesare, Cesare Cremonini”.
Si sospettava però già da un po’ di tempo della loro relazione, la scorsa estate infatti erano stati fotografati insieme e il giornale “Chi” aveva ipotizzato un flirt tra i due. Poi la conferma quasi ufficiale con un loro bacio alle Eolie. Lo scorso Dicembre, Cremonini aveva postato un video del concerto di Calcutta, taggando gli amici Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, e ovviamente anche Giorgia Cardinaletti. Poi silenzio totale fino alla dichiarazione in tv di Giorgia. Ormai sono totalmente usciti allo scoperto e si divertono alle feste dei loro amici.