
Celine Dion ha fatto il suo ritorno in pubblico dopo un periodo di assenza prolungato, mostrandosi sui social con diverse immagini scattate durante una partita di hockey su ghiaccio tra i Vegas Golden Knights e i Montreal Canadiens presso la T-Mobile Arena di Las Vegas. Nelle foto, la cantante appare sorridente in compagnia dei suoi tre figli: René-Charles, 22 anni, e i gemelli Eddy e Nelson, 13 anni, nati dalla relazione con Charles Angélil. Al suo fianco c’era anche Chantal Machabée, responsabile della comunicazione dei Montreal Canadiens.
Questi scatti hanno suscitato grande entusiasmo tra i suoi numerosi fan, preoccupati per la salute di Celine Dion. Del resto l’ultima notizia sulla sua condizione risaliva a agosto, quando una fonte aveva riportato gli effetti della “sindrome della persona rigida”. La malattia che ha colpito l’artista, 55 anni, le dà difficoltà nella camminata, forti tremori e spasmi muscolari insopportabili. Inoltre la sua schiena sarebbe diventata curva, con tutti questi sintomi che hanno reso molto difficile la vita quotidiana della cantante.
La malattia ha anche portato all’annullamento dei suoi concerti fino al 2024. Le parole della fonte erano state confermate dalla sorella Claudette che aveva espresso preoccupazione per la mancanza di cure adeguate. Tuttavia le recenti foto sono sembrate offrire un piccolo segno di speranza per la sua salute, auspicando che qualcosa si possa essere mosso.
Ad accompagnare le immagini, che la mostrano sorridente mentre alza il pollice rivolta verso l’obiettivo, c’era anche una didascalia che recitava: “Io e i miei ragazzi ci siamo divertiti così tanto a visitare i Montreal Canadiens dopo la loro partita di hockey con i Vegas Golden Knights a Las Vegas lunedì sera. Hanno giocato così bene, che partita!! Grazie per averci incontrato dopo la partita, ragazzi! È stato memorabile per tutti noi. Buona stagione!”.