
Il cantautore di Latina, Calcutta, ha pubblicato il video ufficiale del suo secondo singolo Giro con te estratto dal nuovo album Relax, il brano è stato accompagnato da una sorpresa inaspettata per i fan: il videoclip diretto da Luis Sal, ad annunciarlo era stato lo stesso regista attraverso una delle sue storie del suo profilo Instagram. Calcutta ha anche commentato la notizia di Luis con le seguenti parole: “Grazie al caro Luis Sal per questo romanticissimo clip”.
Nel video musicale di Giro con te Calcutta non appare, decide infatti di lasciare interamente lo spazio a Luis Sal che racconta in prima persona, grazie a una raccolta di filmati, il suo passato e il suo percorso come YouTuber.
Il secondo singolo Giro con te è un brano dal sound fresco e coinvolgente, che rappresenta una vera e propria esplosione di energia e vitalità, il testo che parla di un viaggio insieme ad una persona speciale, scritto con la consueta abilità e sensibilità che da sempre contraddistingue Calcutta, che anche questa volta ha mostrato la sua bravura nel trasformare in parole le emozioni più profonde.
Sia pubblico che critica hanno accolto con entusiasmo il nuovo album dell’artista; infatti, non sono state poche le recensioni positive che ha ottenuto in questa prima settimana, il disco rappresenta indubbiamente un nuovo passo nella carriera del cantautore, le sue sonorità innovative e sperimentali, che si fondono con la tradizione musicale italiana.