Spesso, si è inclini a credere che una coppia affascinante, celebre e innamorata, possa godere di ogni benessere che la vita ha da offrire e l’arrivo di un figlio sembra essere una naturale progressione in un rapporto da copertina.
Questa verità, tuttavia, non è sempre compresa dai followers che spesso formulano domande insistenti che, col tempo sfociano nell’inopportuno. A subire questo invadente comportamento sono Mattia Bellegrandi, noto come Briga, e sua moglie Arianna Montefiori. Infatti, per l’ennesima volta durante un box domande che Arianna ha aperto sul suo profilo di Instagram è spuntata la fatidica affermazione da parte di un follower: “Fateci un figlio”.
Il commento dell’attrice sono state solo due emoji, una in cui si portava una mano alla fronte per rappresentare la stanchezza a leggere la frase per l’ennesima volta e un’altra in cui c’era una donna impegnata in una posizione di relax, per comunicare di cercare di mantenere la calma.
Il commento del marito invece è stato meno “enigmatico” e molto diretto, Briga infatti ha ripubblicato l’immagine della domanda con scritto sotto la frase “Avete rotto il caz**”.