Lo scorso autunno, durante i live nei club, Bresh ha presentato dal vivo una canzone che è stata subito molto apprezzata dal suo pubblico e che ora ha deciso di condividere con i fan.

Il ritorno di Bresh

Il brano in questione si intitola “Guasto d’amore” e vede il rapper tornare sulla scena musicale. La canzone, disponibile da venerdì 27 gennaio, è prodotta da Shune e racconta la passione dell’artista per la sua squadra del cuore, il Genoa. Più in generale, però, il singolo vuole essere una dichiarazione d’amore universale alla sua città, Genova, ai suoi colori e vicoli, agli amici e alle donne che hanno percorso con lui un pezzo di strada, e al mare sempre presente nella sua vita.

Prima di “Guasto d’amore”

“Guasto d’amore” arriva dopo il singolo estivo “Il meglio di te” e il successo di “Oro Blu”, il secondo album in studio di Bresh che, pubblicato a marzo 2022 e certificato disco di platino, ha debuttato in vetta alla classifica degli album più venduti in Italia. L’esordio discografico dell’artista, all’anagrafe Andrea Brasi, classe 1996, ha coinciso con l’uscita del suo primo album “Che io mi aiuti“, nel 2020.