Dopo il successo del suo ultimo singolo Delincuente con Elettra Lamborghini che ha totalizzato oltre 1 milione di streaming in un mese, Boro Boro annuncia Coco Chanel, il nuovo singolo in collaborazione con Oriana, cantante, attrice ed influencer da oltre 9 milioni di follower sui social. Il nuovo pezzo è disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali per Virgin Records/Universal Music Italia. 

Il brano, come detto, vede la partecipazione di Oriana, star internazionale argentina che conferma la connessione sempre più solida di Boro Boro con la scena latin d’oltreoceano. Coco Chanel è la dimostrazione ancora una volta della sua capacità di saper declinare i canoni della musica latina all’interno dell’universo musicale italiano. L’artista riesce dunque nuovamente ad approcciarsi ad un genere con degli stilemi saldi in maniera originale offrendo ai suoi fan singoli iconici. 

Si preannuncia l’ennesimo successo per Boro Boro che ha collezionato già 7 dischi di platino, 1 disco d’oro e oltre 240 milioni di stream e 122 milioni di views su YouTube. Il merito va ad hit inarrestabili come Lento e Nena che hanno dominato le classifiche per settimane. L’artista è poi reduce dal successo di Suavemente, la riedizione italiana del brano dell’artista algerino Soolking. Questo pezzo ha definitivamente consacrato Boro Boro a livello internazionale, con oltre 152 milioni di stream sulle piattaforme. Ed ora arriva Coco Chanel, che si getterà nella mischia dei tormentoni dell’estate italiana e internazionale

Boro Boro ha iniziato la sua carriera nel mondo della musica molto presto, fondando a 17 anni il collettivo Iskido Gang. Dopo diverso tempo passato ad esibirsi nella scena hip hop underground ed essersi fatto conoscere per le sue doti da freestyler, sono arrivate le collaborazioni importanti con artisti come Shade e Oliver Green.