Bob Sinclar oggi ha spento 55 candeline e per l’occasione ha pubblicato sui social un video in cui spegne le candeline della sua torta. Anche se gli anni passano, per lui il tempo sembra non scorrere mai: come ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera, Bob si sente un eterno 35enne. 

“Scusate, veramente ne ho 35++. Sono un teenager vintage – ha dichiarato – Per me quel numero è incredibile, sento di aver fatto un patto con il diavolo e non invecchio minimamente. Ho due figli ventenni e mi diverto con loro, ai miei show ho davanti gente della loro età. So che è abbastanza schizofrenico, ma mi piace”.

Il suo segreto per tenersi in forma è la cura del suo corpo e della sua anima: Non fumo, non mi sono mai drogato, non bevo alcol – ha confessato al Corriere ma i miei figli mi dicono sempre che non sono come gli altri papà. Do una mano a mio figlio che ha una linea di vestiti, andiamo ai mercatini insieme e condividiamo l’armadio. Mia figlia adora mixare quindi spesso lo fa con me e anche lei mi ruba i vestiti perché ci piace il vintage, insomma abbiamo le stesse passioni. Non sento la distanza anagrafica: so di essere loro padre, ma mi vedo più come un amico

In occasione del suo compleanno, il dj francese ha deciso di fare un regalo speciale ai suoi fan regalando loro un nuovo brano tutto da ballare. Il titolo è Digane, è prodotto dall’etichetta Time Records, e nasce dalla collaborazione con Sofiya Nzau, una cantante keniota che con il suo brano Mwaki è riuscita a scalare le classifiche mondiali su Spotify.