Freed from desire è una delle canzoni più famose di Bob Sinclair e, proprio per la sua fama, in tanti negli anni si sono divertiti a creare la propria versione della canzone. Tuttavia, le parole dei fan all’Opus Club di Roma hanno infastidito molto il noto dj. 

Venerdì scorso Bob Sinclair ha suonato a Roma, dove moltissimi dei suoi fan si sono riuniti per ascoltarlo live. Immancabile la sua performance sulla canzone Freed from desire, che da sempre fa cantare il mondo intero. Tante persone, però, si divertono a modificare il testo della canzone per intonare cori spesso offensivi. Questa volta sono stati presi di mira i cittadini di Napoli.

Vesuvio erutta, tutta Napoli è distrutta” eNapoli is on fire, sono solo alcune delle frasi intonate dai presenti all’Opus Club. La reazione del dj non ha lasciato spazio a dubbi: Bob Sinclair è rimasto spiazzato di fronte a quelle parole, apparendo chiaramente infastidito. Negli ultimi giorni stanno facendo il giro del web i video della sua reazione, ripresa dai presenti in sala. Il dj ha deciso di non restare indifferente, ma di reagire mostrando tutto il suo disappunto per quei cori offensivi che spesso vengono intonati durante le sue performance. 

Nei video si può osservare l’entusiasmo dei presenti e del dj quando le note di Freed From Desire inondano la sala: nel momento in cui molti iniziano a intonare i cori contro il Napoli, Bob Sinclair cambia immediatamente espressione. Non solo il suo sorriso sparisce, ma fa un gesto di disapprovazione chiedendo al pubblico di smetterla. Provando a leggere il suo labiale, sembra proprio che dica “Basta”. Insomma, Bob Sinclair è stato chiaro: è stufo di sentire intonare cori offensivi durante le sue serate e si dissocia completamente dalle parole dei presenti.

@ariannaleoni #bobsinclar #opusclubroma #opusclub #roma #vesuvioerutta #perte #disco ♬ suono originale – Arianna Leoni Di Pietro